lunedì 4 giugno 2012

Trepidante attesa

Oggi mi dovrebbero venire. Da un paio di giorni mi fanno male i capezzoli e ho le vene ingrossate, ma negli ultimi mesi mi è sempre successo prima del ciclo.
Aspetto, e mi rifiuto anche solo di andare a acquistare un test. Intanto però me la sto facendo addosso dalla paura per stasera..mi aspetta il dentista che mi toglierà due carie.
Dovrà farmi l'anestesia. Ho letto in rete che anche se fossi incinta potrei farla. Però forse è meglio che lo avverta che c'è questa possibilità (anche se un pò mi scoccia).
Ho il terrore di sentire male. Ho un problema di salute che non mi permette di fare l'anestesia normale, quindi se ho capito bene, quella che mi farà sarà più leggera. Se gli dico che forse sono incinta ho paura che mi risponda "Signora, allora forse è il caso che mi limiti a tirarle una botta in testa!".
Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento