giovedì 7 giugno 2012

Come mi sento oggi?

Per fortuna ho usato un test normale, non uno digitale. Così ieri sera, tornata a casa l'ho potuto riguardare, e eccole li, nette e precise, le due lineette.
Perchè in questo momento l'unica cosa che può aiutare a rendersi conto di cosa sta succendendo è solo il test. E' troppo presto per l'ecografia, troppo presto per la pancia, troppo presto ovviamente per sentire movimenti e calci. Eppure, nonostante sia piccolo come nna capocchia di spillo, racchiude in sè tutto quello di cui avrà bisogno per vivere. Perchè non serve avere già fattezze umane per esserlo.

Per quanto riguarda i sintomi continuo ad avere ad intermittenza male alla pancia. Ma sembra che sia normale, perchè l'utero si sta preparando. Ho anche un sacco di problemi di intestino, ma ho letto che è normale.
Ora il problema serio è il fumo. Io non fumo, ma il mio capo si. Sta poco in ufficio, ma poco fa si è acceso una sigaretta e mi è venuta una nausea pazzesca. Vorrei dirlo ai miei genitori a luglio, dopo l'ecografia e per il loro anniversario. Ma mi toccherà dirlo prima al mio capo, e chiedergli di smettere di fumare. Spero non mi faccia pesare troppo questa cosa. Sono preoccupata. Ma il piccoletto dentro di me non può difendersi da solo, e quindi tocca me farlo.

Mister Play Soccer si è posto il problema di come chiamare il piccoletto, soprattutto ora che non sappiamo il sesso. E' giunto alla conclusione che, come i suoi passati progetti, lo chiamerà Chicharito.
E vabè, piccoletto, ti ho scelto questo padre e lo amo anche per la sua pazzia. Fattene una ragione. Fin da adesso.

Nessun commento:

Posta un commento