giovedì 21 giugno 2012

Anestesie e dentisti

Ieri sono dovuto andare ancora dal dentista per togliere una brutta carie che poi si è rivelata così profonda che dovrò devitalizzare il dente.
Mi ha fatto l'anestesia senza adrenalina, che è più leggera. E mecoledì prossimo dovrò rifarla per la devitalizzazione.
Sono un pò preoccupata. Nella nota informativa che mi ha fatto firmare c'è scritto che l'anestesia ha dei vasocostrittori che potrebbero creare problemi alla gravidanza.
Ma quando ho sentito la ginecologa mi ha detto che non ci sono problemi. Speriamo..
Una cosa è certa.. andare dal dentista è un ottimo rimedio contro le nausee.. Il mio appuntamento era alle 18.30 proprio nel momento della giornata in cui, in questi giorni, stavo male. Bè, non mi è venuta!  Rimedio efficace.. peccato sia un tantino costoso :-)

Nessun commento:

Posta un commento