lunedì 18 giugno 2012

Sesta settimana di gravidanza

Ieri ho ammesso con me stessa e con Mister Play Soccer che pensavo di riucire a vivermi meglio questi primi mesi di gravidanza. E invece sono spesso preoccupata, perchè non sò come stia andando, non sò se Chicharito c'è o non c'è più, se il suo cuore batte. Non avrei mai pensato che fosse così. Ma non sapere è veramente brutto. In particolar modo mi preoccupo quando non ho proprio sintomi. Ieri il seno mi sembrava più sgonfio e subito ho pensato al peggio. Poi ho guardato su internet e sembra che sia normale. La colpa è sempre degli ormoni che gonfiano e sgonfiano a piacimento.

Ora Chicharito dovrebbe essere più o meno così. Sembra enorme, e invece misura pochissimi millimetri.
Ma come si fa a non definirlo già un piccolo essere umano?

Nessun commento:

Posta un commento