lunedì 25 giugno 2012

7 settimane di gravidanza

Ieri sono entrata nella settima settimana. E domani, finalmente, ho la prima ecografia. Non sto più nella pelle.

Continuo a non avere nausee (per fortuna), in compenso al contrario di quel che si trova scritto ovunque, non soffro di stitichezza ma tutto il contrario! Bleah!

Sabato ho fatto la spiacevole scoperta che gli ormoni non solo cambiano l'umore da un momento all'altro, ma anche il corpo.
Sabato mattina avevo un matrimonio, e ho indossato un vestito a cui pochi giorni prima avevo scucito le spalline (in origine era già senza), perchè avevo il seno troppo grosso e con le spalline mi avrebbe stretto troppo.
La mattina quando Mister Play Soccer me l'ha chiuso, mi sono resa conto che potevo indossarlo solo senza reggiseno, altrimenti non si sarebbe chiuso manco a piangere. E anche senza abbiamo fatto fatica.
Bè, dopo la cerimonia in chiesa i miei ormoni hanno deciso che era giunta l'ora di mettermi in imbarazzo, e il seno si è sgonfiato in modo considerevole.
Risultato? uscita dalla chiesa sembrava fossi dimgratita tutto di un botto, e ora di sera mi stava così largo che mi è stato impossibile ballare perchè se solo alzavo le braccia mi cadeva tutto con il rischio di rimanere tette al vento tra ospiti e invitati.
E vabè, è andata così.. quando finalmente annuncerò la bella notizia le persone attorno a me capiranno certi miei comportamenti strani, tra cui la mia "improvvisa avversione" per i wurstel che ha costretto ieri sera un mio caro amico a prepararmi della pasta fredda apposta per me.

Nessun commento:

Posta un commento