martedì 5 giugno 2012

Dentisti, anestesie e test di gravidanza

Ieri sono andata dal dentista e mi ha tolto due carie. Prima di iniziare gli ho detto che potrei essere incinta e lui ha deciso di non farmi l'anestesia. Il dolore è stato sopportabilissimo. Lui però mi ha fatto un sacco di complimenti per la sopportazione.
Ora però ho un problema. Dovrei toglierne un'altra in mezzo a due denti, e mi ha detto che per quella dovrei proprio fare l'anestesia. Ma per farmela devo sentire prima la mia ginecologa e avere il suo permesso.
Ma cosa la sento a fare se non sò se sono incinta o no?
Il problema è che lui c'è fino a domani sera e poi non c'è per tutta settimana prossima, e io vorrei farmela togliere da lui e non dal suo collega.
Non sò che fare.. L'ideale sarebbe fare oggi un test. Se è positivo chimare immediatamente la gine e chiederle il da farsi e poi richiamare il dentista. Se è negativo chiamare solo il dentista che già domani sera può togliermi la carie.
Io però volevo aspettare ancora qualche giorno prima di fare il test.. e invece forse forse l'unica soluzione è farlo stasera appena arrivo a casa (mi rifiuto di farlo qui da sola in ufficio).
Tanto mi sono anche già informata. Una donna incinta può fare l'anestesia senza adrenalina. Io comunque per il mio problema di salute dovrei fare quella senza, quindi il problema non si pone..

Nessun commento:

Posta un commento