lunedì 2 luglio 2012

8 settimane.. che stanchezza!!

Sono entrata nell'ottova settimana, e oggi mi sento stanchissima!...
Faccio veramente fatica a lavorare, vorrei solo sdraiarmi e dormire. Oggi ho prenotato la prossima visita dalla gine. E' fissata per il 24 mattina.
Questo week end ho preso una decisione importante. Niente translucenza nucale. Sono solo soldi e tempo buttati. Mi sono imposta di vivere questa avventura più serenamente possibile, e trovo inutile sbattermi tanto per un esame il cui risultato per me e Mister Play Soccer non ha alcuna importanza. I soldi risparmiati li metterò da parte per comprare qualcosa per Chicharito, che voglio che nasca indipendentemente da quel he si potrebbe vedere dalla TN.

Non vedo l'ora che arrivi venerdì sera, perchè andremo dai mie genitori per festeggiare il loro anniversario di nozze e daremo loro la buona notizia. Ho comprato una magliettina bianca e ci scriverò sopra "Sono la gioia dei nonni". La impacchetterò e gliela darò come regalo di anniversario.
Chissà le facce!

Nessun commento:

Posta un commento