lunedì 9 luglio 2012

Gravidanza: annuncio alla famiglia

Questo è stato un week end importante. Finalmente abbiamo annunciato la bella notizia a genitori e nonne.
I miei genitori sabato facevano 35 anni di matrimonio e abbiamo regalato loro una magliettina taglia 6 mesi con la scritta "Sono la gioia dei nonni", mentre alla suocera ho regalato un ciccio con attaccato un cartellino con scritto "Cia nonna sto arrivando!". E' indescrivibile la gioia che hanno provato.
Domenica invece l'abbiamo detto alle mie due nonne. A entrambe ho preparato una busta con una copia dell'ecografia con scritto "Ciao bisnonna sto arrivando" consgenato a fine pranzo.
Nonna N si è commossa, e Nonna G. ha sorriso felice, mi ha fatto l'occhiolino e mi ha mandato un bacio in punta di dita dall'altra parte del tavolo.
Poi si è alzata, ha appoggiato la busta vicino alla foto di mio nonno e ha detto "Guarda A., peccato tu non sia qui".
Sono felice, e mi rende strfelice vedere la gioia che una notizia del genere provoca nelle persone vicino a me. In settimana vogliamo dirlo ai nostri testimoni e poi a tutti gli altri amici della compagnia.

Ragguaglio sui sintomi: das ettimana scorsa mi è aumentata la nausea, tanto che stamattina ho iniziato a provare un pò di malessere già dopo solo un'ora dalla sveglia. Ho scoperto che se mangio le caramelle al limone del lidl mi passa.
Ho anche scoperto che nel passaggio da una settimana all'altra mi vengono dolori alla pancia. Ma non mi allarmo. Mi basta stendermi e riposarmi e passano. Oggi, dovrei essere a 9 +1. Qundi sono ufficialmente entrata nel terzo mese!

Nessun commento:

Posta un commento