mercoledì 4 luglio 2012

Voglia di mangiare... 0!!!

Devo ammettere che mi sento fortunata. Pensava di passare i primi mesi vomitando l'anima e invece mi sta andando bene. Questa settimana è però un pò più difficile delle altre. Ho sempre meno voglia di mangiare, mangio una forchettata di pasta o di qualsiasi altra cosa e subito mi sento piena come dopo il cenone di Natale. Il problema è che dopo neppure mezz'ora mi ritorna la fame.
Sò che è sbagliato mangiucchiare in continuazione, rischio di ingrassare inutilmente. Però qualcosa devo pur mangiare, e fare un pasto normale e completo è impossibile. Fino a settimana scorsa mi capitava alla sera, ora anche a mezzogiorno.
Vabè, passerà.
Se ho fatto bene i calcoli questo fine settimana dovrei entrare nel terzo mese. In generale quindi sta andando tutto bene.

Nessun commento:

Posta un commento