giovedì 19 luglio 2012

Settmana 10+4: fame e voglie

Nel passaggio dalla 9 alla 10 settimana di gravidanza ho notato un grosso cambiamento nel mio appetito. Ora ho più fame, molta meno nausea ma è tornata quella sensazione di sassi alla bocca dello stomaco.
E sono iniziate le voglie.. non è come si vede nei film, che alle 4 di mattina mi sveglio con la voglia di barracuda fritto dei Caraibi e obbligo Mister Play Soccer a procurarmelo (anche perchè mi manderebbe a quel paese e si girerebbe dall'altra parte...  insensibile!), ma mi capita che improvvisamente mi venga voglia di mangiare un certo tipo di alimento.
Per ora sono dolci.
L'altro giorno stavo guardando una fiction dove i protagonisti mangiavamo bomboloni alla crema e mi è venuta una voglia matta di mangiarne uno. E io non impazzisco per i bomboloni, troppo unti e fritti..
E' qualche pomeriggio che ho voglia di Ritz o crackers con la nutella, e proprio poco fa ho soddisfatto questo desiderio! Che goduria!
Nonostante questi piccoli attacchi di fame e voglie cerco di stare attenta a non prendere peso inutile. Per ora sono fissa a due chili inmeno rispetto al mio peso di inizio gravidanza, e sono contenta così.

Nessun commento:

Posta un commento