martedì 31 luglio 2012

12 settimane di gravidanza: prenotare la morfologica

Domenica sono entrata nella 12esima settimana di gravidanza. Ancora una settimana e avrò finito il primo trimestre. Non mi sembra vero! La pancia per ora non si vede, a parte alla sera, che si ingrossa e si indurisce un pò.
Io non vedo l'ora che mi si veda la pancia, sia perchè per ora sembra ancora tutto irreale (ma veramente aspetto un bambino?) sia per senso estetico. Insomma, il 12 parto per il mare e pretendo una pancina da donna incinta, non una panza gonfia da una che ha ecceduto in merendine!

Ieri ho prenotato la morfologica. E' fissata all'auxologico di Milano il 24 settembre. Sarò all'inizio della 20esima settimana. Spero si veda bene, che ci sia tutto al posto giusto e che mi sappiano dire se è maschio o femmina.

Sono piena di aspettative, di voglia di incominciare ad acquistare qualcosa per Chicharito, di rendere reale qualcosa di così bello che per ora non mi sembra vero.


Chicharito ora dovrebbe essere più o meno così..

Nessun commento:

Posta un commento