venerdì 3 agosto 2012

Finalmente in ferie!

Oggi primo giorno di ferie. Ho un mese a casa.. Meraviglioso! Tra una setimana esatta parto per il mare, e quindi ho una settimana per fare quel miliardo di cose che non riesco mai a fare durante l'anno.
Stanotte sono tornata a casa dopo un cena da amici all'1 di notte, quindi stamattina ho dormito fino alle 9.30. Ad aspettarmi al risveglio un elenco di cose da fare che ho stilato ieri sera in un attacco di zelo.
Ho messo da lavare lenzuola e biancheria, rivoltato i materassi, pulito sotto il lavandino dove la pattumiera aveva lasciato uno schifosissimo liquido puzzolente (che naturalmente Mister Play Soccer ha "dimenticato" di pulire).
Ero già pronta a pulire tutta casa, che è piena di peli di gatto, quando mi sono resa conto di essere già stanchissima!. E mi è venuto anche un mal di pancia che non mi piace.
Ok, sto esagerando. Ormai sono a 12+5 settimane e mi sento bene (a parte ancora qualche bruciore di stomaco). E quindi esagero con le fatiche. Questa settimana è già la seconda volta che mi viene mal di pancia per degli sforzi. Devo darmi una calmata.
Quindi niente pulizie.. però oggi pomeriggio sbrino il freezer.

Nessun commento:

Posta un commento