lunedì 23 luglio 2012

11 settimane

E ieri sono entrata nell'11esima settimana di gravidanza. Ciò vuol dire che siamo più o meno a 2mesi e mezzo.
E domani mi aspetta la seconda ecografia. Io e Mister Play Soccer speriamo ardentemente di scoprire già domani il sesso di Chicharito.
La nausee iniziano a passare, in particolare alla sera ora riesco a mangiare di più, mentre al mattino dopo colazione la nausea c'è ancora. Mi alzo in media un paio di volte a notte per fare la pipì, ma ho talmente tanto sonno che mi addormento sempre prima e velocemente. Insomma, mi sembra di cadere in coma appena tocco il letto.
Ho voglia di cose che non posso mangiare, come la maionese o un panino con salame, cibi che normalmente ho sempre snobbato perchè non mi fanno impazzire.
Sarà che se una cosa non puoi farla, naturamente ti viene voglia di farla.

Nessun commento:

Posta un commento