martedì 10 luglio 2012

Aspetto un bambino. Anch'io!

Ho da poco chiacchierato tramite Skype con F., una ex collega, amica, e a quanto pare gemella separata alla nascita. Perchè dico questo? Perchè quattro anni fa quando finalmente ho divulgato la notizia che mi sarei sposata anche lei ha detto che si sposava (e tra noi non ne avevamo mai parlato). Oggi quando mi ha chiesto come andava e le ho detto che aspetto un bambino, mi ha risposto che lo aspetta anche lei! Queste coincidenze incominciano ad essere troppe! E' un mese avanti a me, quindi potremo confrontarci e sicuramente ne approfitterò per chiederle qualche consiglio visto che lei ci sarà passata appena poco prima di me.
Questa notizia mi ha veramente riempito di gioia.
In questo momento F. è l'unica persona che mi conosce che sà dell'esistenza di questo blog. Mi raccomando F.! la mia identità deve rimanere segreta! Questo è il mio diario! :-)

Una di queste sere invece darà la notizia ai nostri testimoni. Al resto degli amici invece l'appuntamento con il lieto anuncio è rimandato ancora. Volevamo dirlo domenica a un compleanno, ma ho appena saputo che ci sarà anche la cugina di S. che probabilmente non può proprio avere figli, e quindi non mi sembra affatto carino spiattellarle in faccia la nostra felicità.

1 commento: