martedì 24 luglio 2012

11 settimane di gravidanza: seconda ecografia

Eccomi reduce dalla seconda ecografia. Tutto procede bene. Chicharito misura 4,71 cm e si muoveva come un disperato, stando a testa in giù e muovendo le gambette come una ranocchia.
Ora ha più le sembianze umane, anche se l'eco che mi ha stampato la gine non è chiarissima, proprio perchè non stava un attimo fermo.

La gine si è anche sbilanciata sul sesso. Potrebbe essere un maschietto. Per la sua esperienza gli agitati sono poi dei maschietti, magari da avviare al calcio.
Mister Play Soccer a qauesto punto camminava a 10 metri da terra per la felicità. Staremo a vedere. A fine settembre ho la morfologica, e li avremo la conferma.
Lui stesso ha detto di non illuderci, che FORSE è un maschio. Ma in cuor suo, secondo me, sta già pensando a quale scuola calcio iscrivere Chicharito.

Cosa provo io? sono felice. Naturalmente ora è ancora più reale. E mi sento sollevata. Sta andando tutto bene. Spero sia sano. E' l'unica cosa che mi interessa.
Stanotte ho fatto un incubo terribile, in cui avevo un aborto in casa e mi trovavo in mano un corpicino formato solo in parte. E' stato terribile...

Nella foto: Chicharito. A destra la testa con il nasino

Nessun commento:

Posta un commento