venerdì 20 aprile 2012

Sto andando in paranoia

E' dalla notte tra il decimo e l'undicesimo giorno dopo l'inizio del ciclo che ho delle perdite.. Potrebbe essere spotting da metà ciclo, ma, visto che la matematica non è un'opinione, 29 diviso 2 non fa 11...
Aggiungo che non ho mai avuto spotting.. direi che incomincio ad avvertire un vago senso di panico.
Non vedo l'ora che sia lunedì, giorno dell'appuntamento con la gine. Anche il ciclo è stato diverso dal solito.
Se poi penso che Mister Play Soccer, che di ciclo e apparato riproduttore femminile sà ben poco, ieri sera ha avanzato l'ipotesi che forse c'è stato il concepimento ma non è andata.. o mamma.. che ansia..
Forse dovrei chiamare la gine e chiedere a lei.. ma mi conosce poco, e non vorrei passare per pazza.
In quest'ultimo mese mi sono già sentita abbastanza fuori di testa quando ero convinta di essere incinta e poi non lo ero.. vorrei conservare un briciolo di dignità..
Spero non sia nulla di grave. Su internet non trovo nulla a riguardo.. vedremo cosa mi dice la gine lunedì..

Nessun commento:

Posta un commento