venerdì 6 aprile 2012

13 po ... tutto tace o quasi

Sono al 13 po (post ovulazione) e tutto tace.. a parte il seno che mi fa ancora male, e ha vene ingrossate. E a parte anche il freddo che mi viene ormai ogni sera tanto da rimpiangere il mio amato piumino, che Mister Play Soccer, iper caloroso, ha voluto farmi togliere dal letto con il primo caldo. Ora ne sento tanto la mancanza, ma il mio adorato ormai è in lavanderia.. Avrei voglia di comprare un test di gravidanza. Dovrebbero venirmi tra domenica e lunedì, quindi se non si fanno vedere potrei farlo lunedì sera.
Ma forse è il caso di tornare con i piedi per terra, e quindi evito di comprarlo. Martedì o mercoledì, se non non mi saranno venute lo comprerò.

Ma quanto poco ci credo a quest'ultima frase???

Nessun commento:

Posta un commento