domenica 8 aprile 2012

Conosco il mio corpo (?)

Come mi ero ripromessa l'ultima volta ho aspettato stamattina per fare il test.E subito, chiara, netta e precisa è comparsa una sola lineetta.. come per dire "Sei pazza? non ci pensare! Non sei incinta!".
Dire che ci sono rimasta male per l'esito negativo no, non posso dirlo. Come ho già detto è solo il primo tentativo, anzi, mi consola il pensiero che mio figlio non mi odierà tutta la vita per averlo fatto nascere a pochi giorni dal Natele.
Ma sono preoccupata per tutti i sintomi che ho avuto. Proprio ieri ostentavo con Mister Play Soccer che conosco talmente bene il mio corpo che ero convinta al 90% di essere incinta.
Naturalmente stamattina lui continua a prendermi in giro su questa cosa.
Martedì prenderò appuntamento con la gine e ne parlerò con lei..
Credo di aver avuto una gravidanza isterica.. come i cani..

Buona Pasqua a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento