sabato 7 aprile 2012

e la sensazione di essere incinta

Ok, alla fine non ho completamente rispettato i miei buoni propositi.. ieri al supermercato ho comprato un test di gravidanza. Avrei già potuto farlo ieri sera.. Mister Play Soccer mi ha detto di farlo così ci levavamo il pensiero.Ma poi mi sono detta che forse era il caso di aspettare almeno il primo giorno di ciclo, e quindi domenica.
Aggiungiamo poi che domenica è Pasqua, e sarebbe proprio un giorno speciale per avere una così bella notizia..risultato? ho rimesso il test nella scatola e resisto fino a domani.
Ormai però credo proprio di essere incinta. Troppi sintomi che non ho mai quando mi si avvicina il ciclo, il seno si è ingrossato, idem i capezzoli e le vene del seno, alla sera faccio molta fatica a digerire indipendentemente da quello che mangio, e un paio di volte (ad esempio ieri) ho rischiato di rivedere la cena..
Conosco abbastanza bene il mio corpo per rendermi conto che c'è quacosa di strano..
Il problema è che mi faccio un sacco di paranoie, in particolar modo riguardo la toxoplasmosi. E se Gatto Ciccione ce l'avesse e a ottobre quando ho fatto gli esami è stato un puro caso non averla?
Ora ogni angolo della casa mi sembra pieno di microbi, ogni cosa infetta.
Forse sono da ricoverare alla neurodeliri.. Ma è normale avere tutte queste paranoie?

Nessun commento:

Posta un commento