giovedì 5 aprile 2012

Il potere della suggestione

Proseguono i sintomi o fantasintomi.. ieri avevo un gran male al seno, e tornando a casa in macchina con Mister Play Soccer mi è venuto un forte attacco di nausea.. per fortuna senza spiacevoli conseguenze.
Non sò cosa pensare... è due sere che vado a letto distrutta e con un gran freddo addosso..
Mister Play Soccer mi ha detto di non rimanerci troppo male se mi verrà il ciclo.
In realtà più che rimancerci male incomincerò a preoccuparmi seriamente per la mia salute, perchè in questi ultimi 15 giorni ho avuto di tutto. Possibile che solo il pensiero di una possibile gravidanza possa condizionare l'organismo in questo modo?

Intanto ieri ho navigato un pò su internet e ho letto un pò di cose sulla toxoplasmosi.. Io non sono stata così attenta in questi 15 giorni.. e se l'ho presa?.. che ansia..

Nessun commento:

Posta un commento