mercoledì 11 aprile 2012

Le promesse vanno mantenute

Mi ero ripromessa di prenotare il pap test se il test di gravidanza fosse stato negativo, e oggi ho mantenuto la promessa. Prenotato per la mattina del 23 aprile. Se il sito con cui calcolo il giorno dell'ovulazione dice il vero dovrebbe essere proprio il giorno dell'ovulazione.
Ho cercato di spiegare tutto questo a Mister Play Soccer, ma non riesce proprio a capire tutti questi calcoli. Non riesce a spiegarsi perchè dev'essere tutto così complicato, e che una volta si decideva di avere un figlio e si faceva, punto e basta.
Forse ha ragione lui... forse al giorno d'oggi ci facciamo un sacco di problemi e paranoie inutili..

Intanto scherzando continuo a sostenere di essere incinta nonostante il risultato del test. E nonostante lunedì mi siano venute. Ma oggi mi sono praticamente finite, cosa strana per me.
Tre sono le possibilità: o sono incinta contro ogni prova e previsione, o il mio corpo sta impazzando o ho qualche grave malattia.
Ok, ora si che sto entrando in paranoia.. inutilmente!

Nessun commento:

Posta un commento