venerdì 15 febbraio 2013

40+5 settimane di gravidanza: siamo arrivati al capolinea

E si, orma siamo al capolinea. E non perchè Chicharito, come natura vorrebbe, ha avviato la sua venuta in questo mondo, ma perchè l'ospedale, che mi ha ridatata a 41 settimane, ha deciso che è ora di sfrattare il mio ranocchietto.
Quindi stasera alle 18.15 devo andare al pronto soccorso di ginecologia, verrò visitata, ricoverata e mi indurranno il parto con il gel.
La cosa non mi rende affatto felice, perchè un parto indotto è sempre più doloroso, e perchè sò che se le applicazioni di gel non funzionano di solito si passa all'ossitocina, che io per colpa del Qt lungo, non posso assumere. Spero esista una valida alternativa..
Ma soprattutto spero che con la prima applicazone di gel partano le contrazioni.
E sopra ogni cosa, visto che Chicharito ha deciso di prolungare la sua permanenza nella mia pancia, una vlta stimolato sia mooolto veloce nell'uscita.
La prossima vlta che scriverò sarò mamma. Mi fa molta impressione pensare che entro 24 ore (speriamo) stringerò tra le braccia il mio Chicharito.
Non vedo l'ora, nonostante sia consapevole che non sarà una passaggiata.

Nessun commento:

Posta un commento