lunedì 11 febbraio 2013

40+1 settimane di gravidanza: si può solo aspettare

Sono ancora qui, con la mia panciona, e una serie di doloretti che ogni volta mi illudono che stia per partire il travaglio e invece immancabilmente spariscono. Da stamattina ho male ai reni e qualche volta alla pancia, ma nulla di più.
Nevica tantissimo e io sono sempre più preoccupata. In realtà l'unica cosa che mi preoccupa è lo sciopero di domani di ginecologi, ostetriche e anestesisti.
Se venerdì, giornata di lavoro normale, alle 11 di mattina alla Mangiagalli avevano chiuso l'accettazione per troppi arrivi, domani, giorno in cui ci sarà meno personale, cosa potrà mai succedere. In questo momento sono un pò pessimista, e ho il timore che Chicharito si decida a venire al mondo proprio domani, con 40 centimetri di neve fuori e poco personale negli ospedali..
Non sò neppure io cosa sperare...

Nessun commento:

Posta un commento