sabato 2 febbraio 2013

38+6 settimane di gravidanza: e tutto tace tranne il micio

Tutto tace.. a parte qualche dolore alle 5/ 5.30 ogni mattina, sembra proprio che Chicharito non voglia anticipare i tempi. Da una parte meglio così, perchè Mister Play Soccer è un pò influenzato, dall'altra vorrei che nascesse prima perchè ora sono proprio stanca e desiderosa di tenerlo tra le braccia.
La visita con la cardiologa è andata bene. Lunedì devo passare a prendere il referto finale, ma anche per lei posso fare un parto naturale con epidurale. Mi ha assicurato che comunque nella struttura un cardiologo c'è sempre per ogni evenienza.
Tutto è pronto. Valigia fatta, esami fatti (tampone negativo, yuppie!!).. manca solo Chicharito.
Penso proprio che Gatto Ciccione senta l'arrivo del bimbo, perchè ormai da un paio di settimane continua a farci dispetti, a svegliarci ogni ora della notte per chiedere da mangiare (anche se ha la ciotola piena), salta dentro la carrozzina, dorme quasi tutta notte nel letto con noi, cosa mai fatta prima.
Spero che con l'arrivo di Chicharito la smetta. Perchè tra le poppate notturne e il micio che sbatacchia le abajour e le ciabatte per richiamare l'attenzione, potrei essere internata dopo una settimana.
Dico potrei perchè Mister Play Soccer continua ad avere un sonno di piombo, e prima di svegliarsi per i rumori del micio passa anche mezz'ora.
Attendiamo pazienti (più o meno).
Nel frattempo sono in balia della famosa sidrome del nido. Cerco di sistemare qualsiasi cosa, anche la cantina. Non riesco a stare ferma, e mi calmo solo quando il mio corpo urla "bastaaaaaa!!" con dolori a pancia e schiena. Ma cosa posso farci? non sapendo cosa mi attende, mi preparo al peggio sistemando casa il più possibile..

Nessun commento:

Posta un commento