sabato 9 febbraio 2013

39+6 settimane di gravidanza: Nessuna nuova buona nuova? mica tanto

Ieri era la mia DPP, e non è successo nulla! sembra che Chicharito non abbia intenzione di uscire.
Ho fatto il controllo all'ospedale. Mi hanno trovata dilatata di due centimetri. Molto buono! soprattutto visto che ho avuto pochissimi dolori.
Speravo in qualche novità stanotte. E invece per due ore ho avuto dolori tipo contrazioni a distanza di quasi mezz'ora l'una dall'altra e poi più niente. Credo proprio di aver peso il famoso tappo, e quindi sono tornata a letto felice, pensando che nel giro di qualche ora sarebbe successo qualcosa di più (rottura delle acque o aumento delle contrazioni). E invece mi è passato tutto.
Che delusione!
Sono proprio stufa!
Il 12 ho un altro controllo, e se non succede ancora nulla il 15 mi indurranno il parto con il gel.
Io spero vivamente che entro stasera succeda qualcosa naturalmente.
Dai Chicharito, è ora di uscire!

Nessun commento:

Posta un commento