giovedì 7 febbraio 2013

39+4 settimane di gravidanza: -1 alla DPP

Ebbene si, domani è la mia DPP.. spero che Chicharito sia puntuale.. sono stanca e stufa e ho una gran voglia di averlo tra le braccia..
Ma qui tutto tace.. Ora sto guardando su Cielo il programma Reparto Maternità, e piango a ogni parto.. Dai Chicharito, esciiiii!!

E' tutta settimana che ho attacchi di cagarella.. dicono ch sia un segnla eche si sta avvicinando il momento del parto, pechè il corpo capisce che deve liberarsi per lasciare più spazo possibile al bambino in uscita. Speriamo sia veramente così.

Da un paio di settimane Gatto Ciccione è proprio strano.. fa più dispetti, chiede da mangiare spessissimo di notte, viene a dormire sul letto con noi appena spegnamo la luce (cosa mai fatta), spesso si accoccola vicino alla mia testa con il testino appoggiato alla mia guancia e fuseggia per un sacco di tempo. Che senta nell'aria il cambiamento?

Nessun commento:

Posta un commento