lunedì 4 febbraio 2013

39+1 settimane di gravidanza: omaggi e pareri

In questi mesi tramite internet ho fatto la richiesta di diversi omaggi per mamma e bebè, e devo dire che qualcosa, come ho già scritto, mi è arrivato.
Pochi giorni fa, dopo un bel pò di tempo senza aver ricevuto più nulla, mi sono arrivati due pacchetti.


Uno conteneva un campione di pannolino DryNites. E' uno di quei pannolini per quando si cerca di togliere il pannolino al bimbo e la notte è il momento di maggior rischio pipì a letto, quindi lo userò più avanti e vi saprò dire.






Il secondo pacchetto mi è arrivato da Sfera Editore, immaino tramite uno dei siti tipo quimamme, dolceattesa, ecc.
Peccato che questo pacchetto mi sia arrivato così tardi, perchè il suo contenuto è più adatto a una donna incinta da pochi mesi. Al suo interno infatti, c'era una di quelle buste porta oggetti (sempre utile anche solo per portare in borsetta un pannolino di ricambio), un libricino per scegliere il nome, l'adesivo per l'auto "Mamma a bordo" e un cd di musiche rilassanti.
Chissà, magari la musica la farò ascoltare a Chicharito e magicamente si addormenterà.. vedremo.



Sfera Editore è la casa editrice che pubblica le riviste: Dolce Attesa, Io e il mio Bambino, Donna & Mamma, Insieme.
Alcune di queste riviste le ho lette in questi mesi, qualcosa mi è arrivato anche in omaggio dopo aver lasciato i miei dati a Bimbi in Fiera.
Per ora vi posso dire che la rivista Io e il mio bambino è veramente carina, ben fatta, con consigli utili che spaziano dal rapporto mamma lavoro, salute mamma, salute bimbo, metodi per partorire, confronti con strutture ospedaliere diverse.
Per essere un mensile costa poco, 1,90 euro, e credo ne valga la spesa.

Nessun commento:

Posta un commento