lunedì 28 gennaio 2013

38+1 settimane di gravidanza: visita per gravidanza a termine

Come da titolo, oggi ho fatto la visita per gravidanza a termine. Praticamnete in ospedale mi hanno giàaperto la cartella clinica con esami e informazioni proncipali su di me e la mia gravidanza.
Ci sono ancora problemi per il Qt lungo. Questa cosa che dev'essere sempre presente un cardiologo durante il mio parto e travaglio sembra veramente impossibile. Ma se i tre principali ospedali di Milano che sfornano bambini mi hanno detto tutti la stessa cosa, forse è veramente così.
Mi hanno fissato una visita con la cardiologa per mercoledì. Spero non le venga neppure per l'anticamera del cervello di farmi fare un cesareo. E' completamente inutile!
Mi è stato fissato poi un nuovo controllo l'8 febbraio, giorno della DPP. Io spero vivamente di partoire prima, perchè sono stanca e ho voglia di avere tra le braccia il mio bimbo.
Oggi tornata a casa, ho trovato del muco striato di rosa sulla cartaigenica. Sarà il famoso tappo? O semplicemente la conseguenza della visita ginecologica di oggi?

Nessun commento:

Posta un commento