mercoledì 16 gennaio 2013

36+3 settimane di gravidanza: 9 mesi

Incredibile ma vero sono già nel nono mese.
Domenica mi sono fatta fare un pò di foto ricordo dalla mia sorellina. Non sono proprio da fotografa ma vediamo di accontentarci.
L'8 gennaio ho fatto il colloquio con l'anestesista della Mangiagalli. Allora confermato, consiglia anche lei l'epidurale. Per il fatto di avere un cardiologo presente non ha detto nulla, ma ormai non mi preoccupo più. Essendo un ospedale a 360 gradi c'è il reparto di cardiologia e quindi sò che un cardiologo nella struttura ci sarò sempre. Si è segnata i principali farmaci che non posso assumere e che nella normalità vengono somministrati alle partorienti... e insomma, è andata.
Fatta anche l'ultima visita con la Gine. Tutto bene, il collo del'utero è in parte dilatato e appianato (si dice così?).
Visto com'è andata la mia gravidanza secondo la Gine Chicharito "Ha fatto la valigia e sta facendo il beauty case". Quindi forse potrebbe ance anticipare i tempi.
Ormai mancano circa tre settimane e incomincio ad essere stanca. La pancia pesa, i movimenti sono sempre più impacciati. Ho ancora una marea di incontri con il CPP. Mercoledì prossimo devo fare il tampone vaginale/rettale per il parto (che gioia....)

Nessun commento:

Posta un commento