venerdì 5 ottobre 2012

Omaggi per mamma e neonato

In queste ultime settimane ho navigato un pò in internet e ho trovato numerosi link a cui richiedere omaggi per il bebè o per la mamma.
Naturalmente ho fatto richiesta, perchè sono curiosa di vedere cosa offre il mercato, conoscere i prodotti, e magari risparmiare qualcosa usando i campioni omaggio.
Ieri mi è arrivato un pacchetto dalla Milte, contenente: un blister di fluoro che va bene sia per il bambino che per la donna in gravidanza, un blister di compresse di vitamine e sali minerali adatte per il periodo dell'allattamento, una bustina di dentifricio per bambini, due bustine di pasta all'ossido di zinco per il sederino, due bustine di integratore alimentare da sciogliere nel latte per bambini e ragazzi, due bustine di integratore di fibre e vitamine gusto cacao da sciogliere sempre in liquidi, due bustine di integratore per favorire la montata lattea subito dopo il parto.
Ecco la visione d'insieme:


Sicuramente userò la pasta per il sederino, il dentifricio, e sarei tentata di usare il fluoro, visto che da quando sono rimasta incinta, i miei denti hanno avuto un sacco di problemi. Chiederò al dentista.
Le altre cose non sò, vedremo. Comunque ho S., che ha il bimbo di quasi un anno. Magari certi prodotti vanno meglio a lei.

Nessun commento:

Posta un commento