mercoledì 24 ottobre 2012

24+2 settimane di gravidanza: nuova seduta dal dentista

Ieri sera per festeggiare  il mio compleanno sono stata dal dentista a farmi togliere due carie. Questa gravidanza mi sta letteralmente distruggendo i denti.
Le ho tolte senza anestesia. Se possibile preferisco sempre evitare antidolorifici, ancora di più adesso.
Al secondo dente, dove la carie era più profonda il dentista stupito mi ha detto "Non sò come fa a sopportare senza anestesia. Io non mi farei mai trapanare così".
E detto da un dentista..
Al che mi sono voltata e gli ho detto "Dottore, sono molto peggio i dolori del ciclo".
Ma poi viene a dirlo a me che tra pochi mesi partorisco???
Uomini.. se avessero dovuto fare loro dei figli, con la loro soglia di dolore e sopportazione, la specie umana si sarebbe estinta da un pezzo.

E' qualche giorno che vengo a Milano in macchina. E per me che ho sempre avuto paura di guidare e ho guidato pochissimo, è un passo importante.
Bè ho deciso che smetterò prima possibile. Lo stress che mi provoca avere a che fare con una marea di incapaci e di stronze alla guida mi ha fatto venire dei dolori alla pancia che un pò mi preoccupano.
O forse è la preoccupazione di quanti/e incapaci al volante ci sono in giro.

Nessun commento:

Posta un commento