mercoledì 10 ottobre 2012

22+3 settimane di gravidanza: un pò di influenza

Ed eccomi qui, a casa, malaticcia. Ho mal di gola, raffreddore catarroso e per fortuna mi è passato il mal di ossa tipico da influenza. L'altro ieri ho fatto gli sciacqui con l'Oki, per poi scoprire che non si può usare in gravidanza.. Gradioso! Io l'ho usato sia a inizio gravidanza per il mal di denti che due settimane fa, sempre una volta, per il mal di gola.
Ora ho preso una tachipirina. Mi hanno detto che quella va bene. Ho cercato di contattare la gine, anche perchè dagli ultimi esami delle urine ho scoperto che forseho un'infezione, ma non mi ha risposto. Che sia quella a causarmi questo stato influenzale?
Chicharito si fa sentire sempre di più e sempre più spesso. Ora anche Mister Play Soccer è riuscito a sentirlo.

Continuo a richiedere omaggi via internet. Qualche tempo fa mi è arrivato questo

E' un pannolino per la piscina della Huggies. Lo userò sicuramente il prossimo luglio con Chicharito.

Nessun commento:

Posta un commento