lunedì 8 ottobre 2012

22 settimane: Bimbinfiera

Sabato pomeriggio io e Mister Play Soccer siamo stati a Bimbinfiera. Un vero e proprio tuffo nel mondo del bambino. Prima di entrare ho instruito Mister Play Soccer. Volevo più gadget possibili. Ed effettivamente siamo usciti con tanti campioncini e qualche gadget interessante.




Ieri sono entrata ufficilamente nel sesto mese, e per prepararmi alla pancia che verrà, ho fatto un giro al mercato di una festa di quartiere e ho fatto un pò di acquisti ragionati, ovvero cose che potranno contenere la pancia ma saranno facilmente riutilizzabili anche dopo.
Incredibile ma vero, la gravidanza mi "obbliga" ad essere più femminile. E quindi, per evitare di acquistare roba premaman. Questo inverno il mio look non sarà composto da jeans, jeans e jeans, ma leggins e maxi maglioni e vestitini.

Nessun commento:

Posta un commento