giovedì 18 ottobre 2012

23+4 settimane di gravidanza

In questi giorni non sono stata affatto bene. Mi è scoppiato un raffreddore tremendo, che ho potuto curare solo facendo l'aerosol con della roba naturale e spruzzandomi alla sera il Rinazina Spray nasale. Non è sconsigliato in gravidanza, ma suggerisce di consultare il medico. Io non ho consultato nessuno. Non usarlo significava passare la notte in bianco e, per colpa del continuo soffiarmi il naso, dolori alla pancia.
Certo non mi ha fato piacere usarlo, ma credo di aver scelto il male minore.

Domani mi aspetta l'ecocardiogramma fetale. Spero vada tutto bene. E ora sto cercando di contattare la gine per la prossima visita. Non mi ha mai risposto alla mail con i miei esami del sangue e delle urine. Spero che l'infezione alle vie urinarie non sia nulla di grave, perchè mi scoccerebbe molto aver portato avanti una cosa del genere solo perchè la gine non risponde.

Sento sempre più spesso Chicharito. A volte giochiamo insieme. Lui mi tira un calcetto, io tiro una bottarella nello stesso punto, e lui mi ritira un calcetto.
E' un monello. Alla sera scalcia un sacco, poi quando dico a Mister Play Soccer di provare a sentirlo, Chicharito si ferma e non c'è verso di farlo muovere. Dispettoso!

Continuano ad arrivare gli omaggi richiesti in rete. L'ultimo arrivato è questo.


Sono tre prodotti molto utili. Uno è una crema contro le ragadi, una è un'antismagliature, e una è un liquido per pulire bene i capezzoli. Questi sono prodotti che utilizzerò sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento