giovedì 8 novembre 2012

Omaggi dal web

Sembra che la mia richiesta di omaggi stia avendo i suoi frutti. In quest'ultimo mese mi sono arrivati due omaggi molto belli.
Il primo viene dalla ditta Carli, la produttrice di olio d'oliva. Per i suoi 100 anni ha pubblicato un libro sull'olio con, come protagonista, Geronimo Stilton.
Non l'ho ancora letto, in realtà non mi ha mai attirato molto questo personaggio, ma credo sia la volta buona per farmi un'idea del perchè piaccia ai bambini.
In più sapere che si parla di olio, un prodotto italiano che ogni bambino dovrebbe amare, mi fa più che piacere (si vede che lavoro nel campo della gastronomia?)

Secondo omaggio da utilizzare appena sarà nato Chicharito è questo pupazzo, Sleepy, regalo di una ditta di materassi, che lo invia solo se prima si invia il disegno di Sleepy colorato. Questo disegno lo si trova su internet, in qualsiasi sito di richiesta omaggi.
E' troppo morbidoso!


Nessun commento:

Posta un commento