mercoledì 7 novembre 2012

26+3: ingresso ufficiale nel terzo trimestre

Oggi entro ufficialmente nel settimo mese, quindi nel terzo trimestre. Yuppieee!
la pancia cresce, anche se molti si stupiscono che sia così piccola al settimo mese, e, soprattutto, che io sia così in forma.

Ho ritirato gli esami della curva glicemica ed è tutto a posto..niente diabete gestazionale!
In compenso risulta ancora che c'è stata contaminazione delle urine e quindi mi hanno invalidato l'esame..
Questa volta sono certa che la colpa non è mia! Ho fatto tutto per bene.
Mi sono lavata prima di andare a dormire, e ho raccolto la pipì lasciando prima scorrere la prima parte perchè ho letto che potrebbe contenere batteri.
Quindi ora mi tocca andare a farmi fare un'altra impegnativa. Che rottura! E sono costretta a cambiare laboratorio, visto che questo fa casini! Che poi mi viene il dubbio che non sia colpa del laboratorio dove fanno le analisi, ma del punto prelievi del San Raffaele dove vado a farli. Si insomma, la tappa intemedia!
Quando sono andata a fare gli ultimi esami l'assistente di quella che faceva i prelievi stava travasando le urine dal contenitore classico alla fialetta da mandare in laboratorio, e l'ha versata in giro!

E vabè, a parte questa scocciatura, io e Mister Play Soccer siamo alle prese con la scelta del lettino, visto che quello che avevavno conservato i miei è troppo malandato.
Questo week end spero di concludere.
Ormai faccio fatica a tenere a freno la mia voglia di shopping.. Comprerei di tutto a questo ranocchietto!

Nessun commento:

Posta un commento