giovedì 22 novembre 2012

28+4 settimane di gravidanza: la felicità per la bella notizia

Oggi durante un impegno di lavoro ho incontrato dopo mesi una persona che appunto incontro solo per questioni di lavoro e anche molto raramente. Quando ha visto il mio pancione si è illuminato di gioia e mi ha fatto gli auguri.
Vedere come un quasi sconosciuto riesca a gioire per me di una cosa di cui in reltà potrebbe non importargli nulla, mi ha reso molto felice.
Perchè è bello veder felici per te chi ti sta vicino, ma lo è ancora di più quando sono degli estranei a dimostrarsi così vicini a te e alla tua gioia.

Parliamo invece di sintomi: tutto a un tratto mi è passato bruciore di stomaco e mal di schiena/sciatica.
Ho come l'impressione che Chicharito si sia degnato di cambiare posizione. Chissà se si è già messo cefalico?
Domani ho l'ecocardio fetale e spero di riuscire a scoprirlo.

Nessun commento:

Posta un commento