mercoledì 7 maggio 2014

Chicharito e i matrimoni

Sabato siamo andati a un matrimonio di amici. Breve cerimonia civile e pranzo. Ovviamente Chicharito non era minimamente interessato a quel che succedeva ma era molto attratto dai palloncini posizionati fuori dalla sala della cerimonia pronti per essere liberati in cielo.
Un applauso a Mister Play Soccer che, strano ma vero, di sua iniziativa ha portato più volte il piccolo teppista fuori all'aperto anche durante il pranzo per farlo correre e sfogare.
Naturalmente l'attrazione principale dell'esterno era, per Chicharito, la fontana, bassa bassa, adatta quindi a cascarci dentro in cinque secondi netti e dall'acqua putrida.
Chicharito ha conquistato tutti, e ha fatto perdutamente innamorare una biondina di circa 20 anni più grande di lui. Sciupafemmine.
A fine giornata era stanco (ma non abbastanza per crollare e dare un pò di tregua a noi adulti), affamato e con una bruciatura di sigaretta sulla tempia.
Se dovesse rimanergli un segno o la cicatrice, Mammaqualsiasi diventerà una furia, rintraccerà la colpevole che ha tenuto la sigaretta ad altezza bimbo (leggi futura cognata degli sposi) e la spellerà viva.
Mamma Qualsiasi è una pacifista dalla calma zen.. si vede?

Nessun commento:

Posta un commento