giovedì 24 aprile 2014

Crisi e soldi buttati

Piccolo post di sfogo.. giuro non capisco come la gente con i tempi che corrono abbia i soldi da buttare via. Ma prima di fare un acquisto per un neonato, perchè non chiedi consigli a chi ci è appena passata e che quindi, MAGARI, ne sà qualcosa in più di te? Così magari fai un regalo fatto bene, veramente utile per chi lo riceverà.. vabè.. Mister Play Soccer mi accusa spesso che sono polemica e rischio di passare per la "Sòtuttoio".. Polemica si, a volte.. Sò tutto io? Bè., io faccio tesoro delle mie esperienze, e con tanta umiltà se non sò una cippalippa su un argomento mi informo per bene, chiedendo appunto lumi e consigli anche a chi ne sà più di me perchè ha fatto esperienze a me nuove o sconosciute.
Ma ognuno ha il suo carattere. Devo imparare ad accettare questa verità..

Nessun commento:

Posta un commento