martedì 18 settembre 2012

19+2 settimane di gravidanza: prenotazioni varie

Sono appena stata all'Ospedale Buzzi, dove ho prenotato ufficialmente e pagato il corso preparto (chiamato corso di preparazione alla nascita) e il colloquio con l'anestesista.
Per il colloquio non è servita l'impegnativa. Per il corso si, con la dicitura "Training pre-natale". Mi è costato il ticket da 66 euro.

In più mi ha ricevuta, SENZA APPUNTAMENTO, la genetista. Questo perchè ho un piccolo problema di salute ereditario e dovrò far fare subito gli esami al bimbo per sapere se li ha anche lui/lei o no.
Che dire? è stata gentilissima, mi ha rilasciato un foglio di promemoria da consegnare all'ultima visita pre parto.

In generale il Buzzi mi sta piacendo sempre di più. Dall'impiegata all'accettazione, alle infermiere, alla dottoressa, si sono dimostrate tutte persone disponibili, alla mano e con il sorriso sulle labbra.

Ora si che sono più tranquilla.

Nessun commento:

Posta un commento