mercoledì 19 settembre 2012

Un pò di cultura per Chicharito

Ho letto che dal quinto mese i bimbi iniziano a sentire i rumori e i suoni e a riconoscerli. Ma se vedo qualcosa di bello, Chicharito se ne accorge? Ho appena visto la mostra su Picasso a Palazzo Reale. Una bellissima mostra, e anche se, come corrente artistica non è tra le mie preferite, non si può negare che sia l'allestimento che le opere in mostra siano molto belli.
Ti è piaciuto Picasso Chicharito? Amerai l'arte come la mamma? O non te ne fregherà nulla? Intanto posto l'immagine di questo quadro che mi piace molto. Mi da proprio un senso di libertà e felicità.

Sintomi di questo mese: ho spesso mal di testa. Viene all'improvviso e se ne va dopo qualche ora. Evito di prendere medicinali, non si sa mai.

Ora sento sempre più spesso Chicharito. Tira un sacco di colpi, soprattutto in basso in basso. Riesco anche a sentirli appoggiando una mano sulla pancia, cosa che fino a settimana scorsa non riuscivo. Ed è una sensazione stupenda.

Nessun commento:

Posta un commento