sabato 15 dicembre 2012

Ma è prestissimo!

Sono le 7 di sabato mattina.. un giorno non lavorativo. Eppure è dalle 6 che sono sveglia. In qualsiasi posizione mi metta non riesco a dormire. Sembra che stamattina a Chicharito non vada bene nulla.
Dormire a pancia in su, negli ultimi mesi di gravidanza, è sconsigliato, e poi mi viene susbito male al nervo sciatico, sui lati non va bene a lui, che scalcia come un matto e si muove dandomi l'impressione di avere un macigno in pancia e non un bimbo di... quanto? un chilo e mezzo?
Uff.. e io che speravo di dormire un pò.. Più tardi ho la seconda lezione di CPP di teoria (quindi sta volta viene pure Mister Play Soccer). Ieri avrei avuto la prima lezione pratica, con esercizi di rilassamento e respirazione, ma per colpa della neve sono stata costretta a rimanere chiusa in casa tutto il giorno. Spero proprio sia saltata per tutte, così ho la speranza di poterla recuperare..

Nessun commento:

Posta un commento