mercoledì 21 settembre 2016

Una settimana alla grande

Ormai è una settimana che Chicharito frequenta la scuola materna, e tutto procede alla grande!
Gli piace e non vede l'ora di andarci, tanto da faticare a salutarmi una volta indossate le ciabattine.
Per ora nessun pianto o capriccio, e inizia anche ad assaggiare cose che normalmente si rifiuta anche solo di annusare.
E io? Bè, il primo giorno sono stata bravissima. Non ho pianto nè fatto scenate salutando il mio bambino che iniziava una nuova avventura.
Perchè diciamocelo, chi mi conosce sà che sono di lacrima facile e aveva già scommesso sul mio pianto.
C'erano varie quotazioni.. chi scommetteva che avrei aperto le fontane appena messo piede fuori dalla scuola, chi una volta seduta in auto.
Vi ho fregati :-P

Ok.. lo ammetto.. il giorno prima, nella sala d'aspetto del mio dentista, ho tediato, occhi lucidi e voce tremolante, una mamma che aveva portato la figlia di età scolare al controllo dell'apparecchio..
Mi sono sfogata e ho esternato tutta la mia ansia.. Lei però è stata veramente carina e ha avuto parole di conforto.. Mi avrà preso per pazza.. o forse no, perchè tutte ci passiamo..
I figli sono parte di noi, e lasciarli andare nel mondo fa sempre un pò male...

Nessun commento:

Posta un commento