venerdì 28 febbraio 2014

Il venerdì dei consigli per gli acquisti

Quando nasce un bimbo consigliano per avviare bene l'allattamento di non proporre il ciuccio (o succhiotto) per il primo mese.
Naturalmente, tenendo molto all'allattamento, ho spettato, rigorosa, un mese prima di proporre a Chicharito il ciuccetto.
Il primo proprosto era My First Nuk, con la tettarella a punta di rossetto. Non è stato di gradimento di Chicharito che l'ha sputato immediatamente e non l'ha mai voluto.
Gli ho proposto allora i ciucci dell'Avent, con la tettarella a goccia, che ha accettato subito e che tutt'ora usa.
Buoni ciucci, usati e riusati non mostrano segni di cedimento. Colorati e divertenti (anche se questi bianchi, che ho, nel lettino di notte sono introvabili. Ma sono comunque bellissimi.

Ancora non ho capito perchè alcuni ciucci hanno la tettarella a punta di rossetto e altri a goccia.. L'unica cosa che ho capito è che quelli meno dannosi per la bocca e il palato sono quelli a goccia. Dicono che i migliori sono quelli della mum perchè hanno la fine della goccia molto stretta. sarà.. ma ormai tengo questi.. e penso con terrore al momento in cui dovrò toglierli alla piccola peste..

Nessun commento:

Posta un commento