lunedì 24 febbraio 2014

E ora penso a me.. le smartballs

No, non cristalball.. niente palloncini da gonfiare e lanciare in aria.. anzi.. queste vanno in una parte nascosta nascosta.. capito quale?
Ebbene si, stufa degli strascichi del parto passo all'azione. Perchè nessuna lo ammette ma dopo un anno gli strascichi del parto ci sono ancora, soprattutto in tenuta vescica..
Stanca di non riuscire a correre per prendere la metro senza rischiare di farmela addosso ho scoperto, grazie a un gruppo su facebook, dell'esistenza di queste palline che dovrebbero aiutare nella riabilitazione del perineo riportando pian piano la situazione alla normalità.
Ho così aderito a un gruppo di acquisto e con 14 euro mi è arrivata la mia bella smartballs color rosa acceso.
C'era disponibile anche quella a due palline per il proseguimento, ma ho preferito acquistarne solo una e vedere come va (quella a due in foto è di un'altra ragazza del GA).
Non l'ho ancora provata, anche perchè avrei bisogno di un momento di tranquillità per metterla e poi del tempo per usarla (il che significa stare in piedi e muoversi). E se ho tempo per rilassarmi significa che Chicharito mi sta dando un pò di tregua e quindi poi me ne starei spaparanzata sul divano. Comunque a breve proverò.

Nessun commento:

Posta un commento