lunedì 13 aprile 2015

Arriva il bis

E si.. sabato alla fine ho fatto il test di gravidanza (anzi ne ho fatti due perchè non ero sicura che il primo avesse funzionato). Entrambi ampiamente positivi..
Emozioni contrastanti in corso. Sono felice, perchè lo desideravo, e forse il fa ma spaventatissima perchè per arrivare a fine mese sto facendo tre lavori diversi. In più ci aspetta un maggio di fuoco con il trasloco.
Ovviamente la notizia rimarrà segreta fino a dopo il trasloco, altrimenti i miei genitori muoiono di preoccupazione..
Ho appena prenotato la visita dalla ginecologa. Anche in  questo caso sono molto combattuta.. Vorrei farmi seguire dalla ginecologa che mi ha seguito per Chicharito, ma, essendo privata, costa un bel pò, e non sò se possiamo permettercelo..

Io sto bene. Almeno per ora niente nausea, un pò di sonnolenza, che dovrò per forza ignorare perchè con tre lavori e Chicharito non ci si può adagiare..
Dovrei essere a 5+4 settimane...

Nessun commento:

Posta un commento