giovedì 9 aprile 2015

Dubbiosa.. sarà un'altra gravidanza isterica come quella in aprile 2012?

Ok.. il ciclo non è ancora arrivato.. secondo i miei calcoli sono in ritardo di 3/4 giorni..Mister Play Soccer è convinto che mi devono arrivare verso il 15 (ma da dove gli arriva questa convinzione???).
Ho comprato un test di gravidanza.. E' li, nell'armadio.. Potrei farlo e togliermi il pensiero.. ma qualcosa mi frena..
Alla fine tra un paio di mesi avremmo comunque incominciato la ricerca... Ma se fossi veramente incinta nascerà a pochissima distanza dal Natale.. Sarò odiata a vita perchè riceverà regali tutti nello stesso periodo dell'anno!!!
A parte gli scherzi.. non sò perchè titubo nel fare il test.. E' mesi che premo per incominciare a cercare un fratellino/sorellina per Chicharito.
Ma ora ho tre lavori diversi di cui uno appena appena incominciato, il trasloco.. un pò una gravidanza proprio in questo periodo fa paura..
Perchè un conto è programmare un bimbo.. un conto è che arriva così, del tutto inatteso.. anche se in realtà comunque desiderato.. Ma i fuori programma, in questo periodo così incasinato sono un pò più difficili da gestire..

Nessun commento:

Posta un commento