venerdì 18 luglio 2014

Il venerdì dei consigli per gli acquisti

Eccomi qui per un nuovo consiglio (basato naturalmente esclusivamente sulla mia esperienza).
Essendo dovuta tornare presto al lavoro, quando cioè Chicharito aveva solo 4 mesi, ho dovuto comprato tiralatte e biberon per poter far si che la Nonna Creativa gli desse da mangiare in mia assenza.
Ho acquistato, i biberon della Mam e, visto che tutt'ora li usa per la colazione devo dire che ne sono molto soddisfatta.
L'aspetto migliore di questi biberon che li contraddistingue da tutti gli altri in commercio è che sono completamente smontabili e quindi sono facilissimi da pulire. In più sono provvisti di una valvola sul fondo che fa fuoriuscire l'aria evitando che la ingurgiti il neonato, ovviando così al problema coliche.
Sò che si possono mettere anche nel microonde, ma non ci ho mai provato perchè di mio lo uso pochissimo.
Li trovo anche molto carini nei colori e nei disegni.

Prodotto promosso a pieni voti!

Nessun commento:

Posta un commento