giovedì 31 luglio 2014

Art attack

"Complice" la crisi nel settore dell'editoria, il mio orario di lavoro è ridotto a 6 ore. Quindi per le 17 circa sono in macchina con Chicharito prelevato dai nonni sulla via di casa.
Ma come occupare un diavoletto di un anno e mezzo in un appartamento formato Polly Pocket?
Pochi giorni fa ho scocciato tra loro un pò di fogli per formare un unico foglio enorme ho messo a disposizione di Chicharito i colori a dita.
Dopo un primo momento in cui era particolarmente contento di intingere il ditino nel colore e di sporcare i fogli, ben presto si è reso conto che le mani in questo modo rimanevano sporche.
A nulla sono valse le mie spiegazioni sul fatto che era giusto sporcarle per giocare e che anch'io le avevo sporche.
Si è talmente lamentato che ho dovuto lavarlo e mettere via tutto.
Perchè questo è il periodo in cui le mani devono essere pulite, se si sporca con il sugo devo assolutamente pulirgliele perchè è impensabile averle sporche..
Passerà vero? mi sembra di avere a che fare con  il Re Sole..

Nessun commento:

Posta un commento