giovedì 31 maggio 2012

Una telefonata dalla gine...

E' passato più di un mese dal pap test e ancora non mi è arrivato. Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto e poco fa mi ha chiamato la gine dicendomi che non me l'ha spedito perchè illeggibile per colpa di presenza di globuli rossi e bianchi causati da un'infiammazione.
Quindi appena mi finirà il ciclo dovrò fare una cura di ovuli per sei giorni e poi, dopo altri 3/4 tornare da lei e, immagino, rifare il pap test..
Qundi, nonostante io NON le stessi aspettando per il 4 giugno, ho il timore che anche questo mese il tentativo di un bambino sia andato a vuoto.. Non credo che con un'infiammazione in corso possa succedere qualcosa..
Che tristezza. Sono un pò giù di morale.. In quest'ultima settimana ho più problemi di salute di un'ottantenne.
Mi è venuto mal di denti e ho scoperto che ho una serie di piccole carie (lunedì ne toglierò due), porto le lenti a contatto e probabilmente un pelo di Gatto Ciccione mi ha graffiato la cornea, quindi da due giorni porto solo occhiali perchè ho l'occhio irritato.
Sono andata a correre, ho esagerato, ed è da due giorni che ho male al sedere per l'acido lattico. Che carretta! E ho solo 27 anni!
Pensavo che la sotto fosse tutto a posto, e che rimanere incinta fosse un gioco da ragazzi.. e invece..

giovedì 24 maggio 2012

Questa volta niente paranoie.. o si?

Ci abbiamo rirpovato. Ma questa volta non cerco sintomi dove non ci sono. Oggi sono al quarto PO.
E' tre giorni che ho mal di denti e devo aspettare fino a lunedì per il dentista. Per il male mi continua a venire mal di testa, e poco fa ho preso un buscofen rosa, unico medicinale che avevo qui in ufficio e che posso prendere (causa problema di salute non posso assumere diversi medicinali)
Solo dopo ho scoperto che in caso di gravidanza è meglio non prenderlo..
Vabè, cercherò di mettere da parte questa paranoia, anche perchè ho come il presentimento che questa non sia ancora la volta buona.

mercoledì 16 maggio 2012

E questo mese ci riproviamo

Mi complimento con me stessa. Non ho più pensato a giorni fertili, tentativi e quant'altro fino a oggi, quando, fatti quattro calcoli, mi sono resa conto che si stanno avvicinando i giorni giusti per riprovarci.
Sommate che si sta avvicinando anche il nostro terzo anniversario di nozze.. devo proprio organizzare qualcosa..